Valeria Bellantuono Experience

Perché una tessera, perché una Associazione...​

Asd Vale Experience è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata dall’idea di promuovere la ricerca del benessere psico-fisico attraverso l’utilizzo di diverse discipline ed esperienze sensoriali in natura e non. È uno “spazio” per condividere momenti unici in luoghi di straordinaria bellezza che aiutano a ri-trovarsi e trovare pace, calma e serenità.

Mi piace svolgere questo lavoro in maniera cosciente, e avere cura delle persone che affidano a me il loro tempo per stare bene, divertendosi in compagnia.
Per questo motivo, sottoscrivere la domanda di tesseramento alla Asd Vale Experience significa scegliere di praticare attività all’aria aperta (e non solo!) in maniera consapevole e responsabile.

La tessera dell’ASD Vale Experience ha validità annuale, dal 1° settembre al 31 agosto dell’anno successivo, e va rinnovata ogni anno attraverso la compilazione del modulo di tesseramento e il pagamento della quota associativa prevista per le attività che si intendono svolgere.

Assicurazione

La sottoscrizione della tessera prevede infatti un’assicurazione personale che tutela ciascun partecipante nello svolgimento di tutte le attività proposte dall’Associazione.
Si può sottoscrivere una TESSERA TIPO “A” per attività di ginnastica metodo yoga e pilates, e una TESSERA TIPO “B” per attività di escursionismo, ciascuna con le sue specifiche coperture (puoi verificare qui i massimali).
La validità dell’assicurazione è vincolata al possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione, idoneo per attività sportiva amatoriale.

Convenzioni

Sottoscrivere la tessera all’ASD Vale Experience significa allo stesso tempo godere di alcuni vantaggi riservati. Troverete delle fantastiche opportunità di acquisto nei negozi Cisalfa Sport, ma anche le consulenze di professionisti della salute con i quali abbiamo stabilito nel tempo un rapporto di fiducia e amicizia.

Infine…

Cosa altro aggiungere? Non vedo l’ora di condividere con te tutte le mie esperienze per farti tornare a casa con una nuova luce negli occhi! Non dimenticare di leggere il Regolamento delle escursioni, poche e semplici regole perché tutto funzioni bene e vada per il meglio!